PROTESI MAMMARIE MOTIVA: LE NUOVE PROTESI RIVOLUZIONARIE IN GEL DI SILICONE

Protesi Mammarie Motiva: le nuove Protesi rivoluzionarie

Sempre meno invasiva e in costante spinta migliorativa, la chirurgia estetica propone oggi interventi che consentono di "invecchiare nel modo migliore". 

Una parte del corpo su cui viene puntato il focus è il seno. Parte del corpo che, da sempre, è sinonimo sia di femminilità sia di maternità, il seno è anche la parte più vulnerabile per l’invecchiamento a causa dell’allattamento e delle gravidanze. 

L’azienda Motiva, produttrice di protesi mammarie, ha messo a punto un sistema rivoluzionario e dinamico che sta cambiando il modo in cui le protesi mammarie sono state concepite fino ad oggi. I chirurghi plastici potranno, quindi, selezionare ancora più facilmente l'impianto ideale per ogni paziente, tenendo conto degli obiettivi individuali estetici. Con la più vasta offerta di 500 scelte Motiva Implant Matrix®, si avrà sempre una soluzione ideale per i pazienti più esigenti in quanto l’azienda produttrice di queste protesi ha una grande esperienza e successo nella progettazione di prodotti avanzati e nello sviluppo, produzione e supporto tecnologico.
La sintesi di questa esperienza è la produzione di un prodotto eccezionale, le protesi mammarie Motiva Implant Matrix® in gel di silicone, che rappresentano gli impianti più innovativi disponibili oggi. Queste nuove protesi possono essere così inquadrate: un prodotto che coniuga la sicurezza attraverso l'innovazione. 
Queste protesi sono garantite a vita contro la rottura e l’usura, e sono inoltre garantite per 10 anni per la contrattura capsulare tipo Baker 3 e 4.

Fra le caratteristiche più interessanti delle protesi Motiva ricordo:

  • la gamma più adeguata di proiezioni di impianto per soddisfare la paziente e le aspettative del chirurgo; 
  • TrueTissue Dynamics ™ per il look più naturale ed il tatto più morbido attualmente prodotto; 
  • 100% riempimento, 100% ultra morbido e il 100% di forma stabile ProgressiveGel ™, ProgressiveGel PLUS ™ e ProgressiveGel Ultima ™ per il mantenimento della forma ottimale; 
  • design a conchiglia TrueMonobloc® che rende la protesi iperresistente e la durata nel tempo; 
  • Q all'interno Safety Technology ™ che consente la tracciabilità delle informazioni riservate essere recuperate esternamente dalle protesi mammarie. Infine le protesi mammarie Matrix Motiva sono stato sviluppato in conformità alla norma ISO 14607 del 2009 per gli impianti mammari e contengono gel di silicone medicale FDA approuval e marchio CE.
Contenuti originali Chirurgia Plastica Estetica a cura del Prof Mario Dini

Articolo scritto dal Professor Mario Dini medico chirurgo Laureato all'Università degli Studi di Firenze e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Catania. Abilitato alla professione medica sia in Italia che negli U.S.A. e in Canada (Usmle). Già Primario del Reparto Universitario-Ospedaliero di Chirurgia Plastica del Centro Traumatologico Ortopedico (CTO) dell'Azienda Ospedaliera di Careggi e Professore Associato della Cattedra di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell'Università degli Studi di Firenze. Mario Dini ha partecipato a tirocini e aggiornamenti presso la Thomas Jefferson University di Philadelphia, l'Università di Porto Alegre in Brasile e l'Università di Parigi. Il Prof. Mario Dini ha all'attivo oltre 12000 interventi chirurgici e autore di oltre 160 pubblicazioni.