Sempre meno invasiva e in costante spinta migliorativa, la chirurgia estetica propone oggi interventi che consentono di "invecchiare nel modo migliore".
Una parte del corpo su cui viene puntato il focus è il seno. Parte del corpo che, da sempre, è sinonimo sia di femminilità sia di maternità, il seno è anche la parte più vulnerabile per l’invecchiamento a causa dell’allattamento e delle gravidanze.
L’azienda Motiva, produttrice di protesi mammarie, ha messo a punto un sistema rivoluzionario e dinamico che sta cambiando il modo in cui le protesi mammarie sono state concepite fino ad oggi.
I chirurghi plastici potranno, quindi, selezionare ancora più facilmente l'impianto ideale per ogni paziente, tenendo conto degli obiettivi individuali estetici. Con la più vasta offerta di 500 scelte Motiva Implant Matrix®, si avrà sempre una soluzione ideale per i pazienti più esigenti in quanto l’azienda produttrice di queste protesi ha una grande esperienza e successo nella progettazione di prodotti avanzati e nello sviluppo, produzione e supporto tecnologico.
La sintesi di questa esperienza è la produzione di un prodotto eccezionale, le protesi mammarie Motiva Implant Matrix® in gel di silicone, che rappresentano gli impianti più innovativi disponibili oggi.
Queste nuove protesi possono essere così inquadrate: un prodotto che coniuga la sicurezza attraverso l'innovazione.
Queste protesi sono garantite a vita contro la rottura e l’usura, e sono inoltre garantite per 10 anni per la contrattura capsulare tipo Baker 3 e 4.
Fra le caratteristiche più interessanti delle protesi Motiva ricordo:
Articolo scritto dal Professor Mario Dini medico chirurgo Laureato all'Università degli Studi di Firenze e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Catania. Abilitato alla professione medica sia in Italia che negli U.S.A. e in Canada (Usmle). Già Primario del Reparto Universitario-Ospedaliero di Chirurgia Plastica del Centro Traumatologico Ortopedico (CTO) dell'Azienda Ospedaliera di Careggi e Professore Associato della Cattedra di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell'Università degli Studi di Firenze. Mario Dini ha partecipato a tirocini e aggiornamenti presso la Thomas Jefferson University di Philadelphia, l'Università di Porto Alegre in Brasile e l'Università di Parigi. Il Prof. Mario Dini ha all'attivo oltre 12000 interventi chirurgici e autore di oltre 160 pubblicazioni.